Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata

0 € a 1.500.000 €

abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

ANNUNCI IMMOBILIARI DA INCUBO …………………..PERCHE’????????

Pubblicato da @maison sopra Agosto 31, 2022
| News
| 44 commenti

ATTENZIONE!
Con questo mio breve scritto non voglio parlare di case belle, case brutte, case modeste o case di lusso. Semplicemente vorrei puntare l’attenzione su quante FOTO ORRENDE vengono pubblicate. 

Perchè succede?

Normalmente per indolenza dell’Agente Immobiliare e di conseguenza del padrone di casa. 

Capita di entrare in case (che siano “normali” o di lusso non importa) che sono ordinate, pulite e che non hanno bisogno di particolari accorgimenti affinchè possano venir valorizzate da un buon servizio fotografico.

Ci sono case invece più “vissute” che hanno bisogno di essere messe in ordine, ben illuminate e, a volte vale la pena anche che vengano imbiancate.

Ci sono case poi che non possono essere assolutamente fotografate: normalmente sono disabitate e da ristrutturare. Ebbene in questo caso si evita proprio di fotografare!

OVVIO che per fare un buon servizio fotografico è necessario l’impegno da parte di tutti: Agente Immobiliare, Proprietario e Fotografo.

E’ FONDAMENTALE che l’Agente Immobiliare dia delle indicazioni ben precise al proprietario di come deve essere preparato il set fotografico. Nulla deve essere lasciato al caso.

 

 

 

TI SERVE UNA CONSULENZA O VUOI VENDERE CASA?  

CHIAMAMI    035 0770101

Condividi su

44 thoughts on “ANNUNCI IMMOBILIARI DA INCUBO …………………..PERCHE’????????

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronta gli elenchi