Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata

0 € a 1.500.000 €

abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

AFFITTO

CALCOLARE IL GIUSTO CANONE TROVARE UN BUON INQUILINO FORMULARE IL CONTRATTO PIU’ ADATTO

  • Valutiamo la tipologia di contratto di locazione da proporre e quella più conveniente dal punto di vista fiscale (4+4; 3+2; contratti di tipo transitorio; cedolare secca, ecc.), aiutandovi a calcolare il canone più congruo.
  • Organizziamo visite solo con candidati selezionati e verifichiamo la loro capacità reddituale.
  • Ci occupiamo del disbrigo di tutti gli adempimenti richiesti dall’Agenzia delle Entrate (registrazione, liquidazione delle imposte, subentri, chiusura contratti), con invio delle ricevute alle parti.
  • Consegniamo le chiavi dell’alloggio, avendo cura di compilare il verbale di consegna dell’appartamento insieme all’inquilino (compresa la lettura dei contatori delle utenze), gestiamo i rapporti con l’amministratore di condominio per il subentro nelle spese condominiali ed ulteriori comunicazioni.
  • Alla restituzione dell’alloggio stendiamo il verbale di uscita insieme all’inquilino e, in caso di eventuali danni, possiamo fornire una completa assistenza per il ripristino della proprietà.
  • Possiamo occuparci della gestione del canone di locazione: dal monitoraggio dei pagamenti, all’invio di solleciti e diffide di pagamento e, se del caso, all’attivazione delle procedure di sfratto.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

    Confronta gli elenchi