Il Virtual Tour è un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare.
Grazie all’unione di fotografie panoramiche a 360°, restituisce una riproduzione di spazi ed ambienti più vicina alla realtà, sia che si tratti di luoghi chiusi che all’aperto.
A cosa serve?
Grazie alla possibilità di muoversi e spostarsi in diversi punti di osservazione, il Virtual Tour consente di effettuare una vera e propria visita virtuale, esplorando gli ambienti riprodotti nella loro totalità, con un realismo sorprendente.
Sarà più facile valutare il comfort e l’eleganza di un’abitazione, la sua ospitalità, la cura dei dettagli e il suo fascino.
Un’esperienza coinvolgente che rapisce l’utente con immagini immersive dal forte impatto emotivo, accessibile semplicemente da un computer, tablet, smartphone o da visori cardboard.
Il fatto che il visitatore virtuale possa osservare facilmente la totalità dell’ambiente da diversi punti di osservazione, rende facile capire quanto il virtual tour sia utile ed apprezzato negli annunci immobiliari.
Volete anche voi promuovere il vostro immobile con l’utilizzo di questo strumento?
Contattateci.
Ecco a voi un esempio di fotografie a 360°: buona visione.