Your search results

HOME STAGING: DI COSA SI TRATTA?

HOME STAGING:  la traduzione letterale è ”mettere in scena la tua casa”. Nata negli Stati Uniti negli anni 80, è oggi diventato anche in Italia una delle tecniche più efficaci per vendere un immobile in minor tempo ed al prezzo migliore.

Quando il futuro acquirente cerca un immobile, oggi, quasi sempre usa il web, dove trova un vastissimo numero di proposte . Che cosa determina la sua preferenza? Per prima cosa, la casa in vendita (o in affitto), deve attirare l’attenzione.

Di certo una casa  sporca, trascurata e con arredi demodè non fa venire a nessuno la voglia di visitarla!

Fare HOME STAGING significa guardare la casa proprio con gli occhi di chi la compra: punta al fattore emozionale di chi la visita, perché è quello che determina la scelta di un immobile rispetto ad un altro.

Con l’Home Staging non ci sono interventi strutturali, non è una ristrutturazione, ma con pochisemplici ed economici tocchi si evoca nella mente l’idea di una casa accogliente e confortevole.

L’Home Staging  è uno strumento che fonde il marketing immobiliare con  l’interior design, la conoscenza dei tessuti d’arredo, la potenza esperienziale dei colori e la fotografia professionale, tutte attività che hanno lo scopo di valorizzare al meglio un immobile.

La Maison Bergamo in questo campo vanta un’esperienza diretta, avendo lavorato per anni nel mondo della moda con ottimi risultati ed è a vostra disposizione per individuare gli interventi necessari a valorizzare al meglio il vostro immobile. Con un occhio sempre attento all’economia degli stessi ed all’originalità delle soluzioni.

Compare Listings