Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata

0 € a 1.500.000 €

abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

PERCHE’ LA MAISON

La Maison Bergamo – Consulenti immobiliari nasce dalla passione per la casa ed il ben-essere di due sorelle, Savina e Serena Baschenis.

Non è un’agenzia immobiliare comune. È un posto riservato ed accogliente, dove la persona è al centro con le sue esigenze ed i suoi desideri. Coniughiamo competenze con integrità, educazione e buon senso.

Savina Baschenis

Ho una laurea in Economia e Commercio. Mi sono occupata per 25 anni di general management; prima nel settore della produzione di materiali per l’edilizia nell’azienda di famiglia e poi come fondatrice e stilista di un brand nella maglieria in puro cashmere. Ho fatto frequenti viaggi all’estero e lavorato con la Cina. Conosco molto bene l’inglese e so interfacciarmi con culture diverse. Una grave malattia ha rivoluzionato la mia vita, dandomi l’opportunità di trasformare le mie passioni per l’ interior design ed il real estate in una professione: oggi sono un’agente immobiliare.

Volontaria presso il reparto di Oncologia dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Serena Baschenis

Ho esercitato la professione di  Dottore commercialista per oltre 15 anni maturando una grande esperienza nel settore amministrativo, immobiliare e no profit. Amministratore di condominio e mediatore immobiliare abilitato. Consulente di La Maison Bergamo, ho da sempre un grande interesse per gli immobili e una profonda conoscenza di ogni aspetto fiscale, amministrativo,  contrattuale e finanziario del settore. Un marito motociclista ed un cane meticcio completano il mio profilo.

Confronta gli elenchi