La Maison Bergamo propone, in esclusiva, spazioso bilocale su due livelli immerso nel verde di Via Rinada a Torre Boldone.
L’appartamento, di circa 80 mq, si trova al primo piano di una cascina interamente ristrutturata e composta da poche unità abitative.
All’ingresso si trovano il corridoio, il bagno e la camera da letto matrimoniale, mentre al piano superiore si sviluppa un ampio e luminoso open space che ospita la cucina, la zona giorno, con camino, un ripostiglio/lavanderia ed un comodo e riservato terrazzo a pozzo, anch’esso dotato di ripostiglio.
Internamente l’appartamento è stato studiato da un bio architetto e, per questo motivo, si trovano soluzioni molto interessanti: dal parquet non trattato, al camino dal design austriaco che, grazie alla sua capacità di accumulare calore durante la combustione, e di emanarlo sotto forma di calore radiante per molte ore, anche dopo che la combustione è terminata, riduce l’intervallo di carica della legna. In ultimo è presente un impianto di aspirazione Disan che rimuove completamente la polvere e le particelle di sporco all’interno dell’abitazione evitandone la dispersione tipica dell’aspirapolvere tradizionale.
Da sottolineare la fruibilità delle zone comuni: la legna necessaria per il funzionamento del camino può essere accatastata nel sotto scala; mentre il cortile comune è liberamente utilizzabile, anche per una cena all’aperto.
Completano la proprietà due cantine e la possibilità di acquistare un ampio box singolo a 16 mila euro.