La Maison Bergamo propone, in via tranquilla e riservata nei pressi di viale Kennedy, una villa bifamiliare di circa 300 metri quadrati.
A piano terra si trovano la cucina, il salotto, uno studio, due camere ed un soggiorno, un’autorimessa doppia ed il giardino; al piano primo, al quale si accede da scala interna, tre camere da letto, un bagno ed una grande terrazza.
Al piano interrato, accessibile sia attraverso la scala interna che con uno scivolo esterno, si trovano la cantina, la grande lavanderia dotata di sanitari e una sala multiuso ed un ampio box.
L’immobile è stato edificato all’inizio degli anni 80, ma ha subito una importante ristrutturazione una decina di anni fa: le finiture sono di alta qualità, così come gli infissi.
I pavimenti sono in marmo ed in parquet, e per la sicurezza vostra e della vostra famiglia le finestre sono dotate di inferriate e le persiane della zona notte sono blindate.
Si presta a diversi utilizzi, ideale per nuclei familiari e per professionisti/artigiani che desiderano dedicare parte dell’immobile alla propria attività: la facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze e la vicinanza ad importanti vie di comunicazione lo rendono ideale anche per un utilizzo promiscuo.
La villa non necessita di alcun intervento manutentivo ed è pronta da abitare.
L’immobile si vende arredato